Formazione in Psicologia e Comunicazione

    Scegli il percorso più adatto alle tue esigenze

    negoziazione

    NEGOZIAZIONE

    Percorso indicato per chi vuole apprendere a negoziare e a comunicare in modo efficace.

    Formazione personalizzata sui uno o più tra i seguenti step per:
    a. definire il proprio stile negoziale
    b. saper gestire trattative e relazioni efficaci
    c. conoscere le tecniche e strategie di negoziazione
    d. sviluppare competenze di comunicazione verbale, non verbale e scritta
    comunicazione per la vendita

    COMUNICAZIONE PER LA VENDITA

    Percorso indicato per chi vuole rendere più efficace il processo di vendita.

    Formazione personalizzata sui uno o più tra i seguenti step per:
    a. definire il proprio stile di vendita
    b. saper presentare idee, prodotti e servizi
    c. migliorare la persuasione e la negoziazione con i clienti
    d. sviluppare competenze di comunicazione verbale, non verbale e scritta
    team building online

    ONLINE TEAM BUILDING

    Percorso indicato per chi ha bisogno di migliorare le proprie competenze di lavoro in gruppo.

    Formazione completa e personalizzata al Team Building e in particolare su:
    a. creazione e gestione team di lavoro
    b. obiettivi e attività efficaci
    c. piattaforme per la collaborazione
    d. problem solving e decision making
    e-leadership

    E-LEADERSHIP

    Percorso indicato per chi vuole gestire con più efficacia un gruppo online.

    Formazione completa e personalizzata alla Leaderhip per:
    a. coordinare, motivare e sviluppare le persone in contesti di remote working
    b. migliorare la produttività delle risorse
    c. sviluppare competenze e abilità del personale
    d. migliorare la propria capacità di comunicare online
    marketing turistico

    COMUNICAZIONE PER IL TURISMO

    Per le imprese e le persone che operano nel settore turistico e vogliono migliorare la comunicazione e la vendita al cliente.

    Progetto formativo che include le seguenti aree tematiche:
    a. strategie di vendita per lo sviluppo di brand e destinazioni turistiche
    b. pianificazione della comunicazione di prodotto per il mercato dei viaggi ed eventi
    c. social media marketing e creazione della reputazione del marchio
    d. supervisione operativa sugli interventi attuati