Progetti di formazione per imprese e professionisti

    gestione innovazione

    INNOVAZIONE DIGITALE

    Per le imprese che vogliono semplificare i propri processi aziendali e innovare le modalità di gestione, vendita e comunicazione verso una più completa trasformazione digitale.

    Progetto formativo che prevede i seguenti step d'intervento:
    a. analisi di processo, verifica risorse e aree potenziali di sviluppo
    b. identificazione delle leve del cambiamento
    c. creazione del piano di innovazione
    d. supervisione operativa per la digitalizzazione d'impresa
    food marketing

    FOOD MARKETING

    Per le imprese che operano nel settore alimentare e vogliono migliorare la comunicazione e la vendita al cliente.

    Progetto formativo che include le seguenti aree tematiche:
    a. strategie di vendita per lo sviluppo di brand alimentari
    b. pianificazione della comunicazione di prodotto per il mercato del food
    c. social media marketing e creazione della reputazione del marchio
    d. supervisione operativa sugli interventi attuati
    marketing turistico

    MARKETING TURISTICO

    Per le imprese che operano nel settore turistico e vogliono migliorare la comunicazione e la vendita al cliente.

    Progetto formativo che include le seguenti aree tematiche:
    a. strategie di vendita per lo sviluppo di brand e destinazioni turistiche
    b. pianificazione della comunicazione di prodotto per il mercato dei viaggi ed eventi
    c. social media marketing e creazione della reputazione del marchio
    d. supervisione operativa sugli interventi attuati
    professionista 5.0

    PROFESSIONISTA 5.0

    Per i professionisti che vogliono migliorare la propria reputazione online e aumentare i contatti sul web.

    Progetti formativi personalizzati sulle esigenze di ogni singolo professionista (medico, avvocato, psicologo, consulente finanziario e del lavoro) che include le seguenti aree tematiche:
    a. strategie di marketing per lo sviluppo del personal brand
    b. gestione e miglioramento della social reputation
    c. strategie digital per l'aumento dei contatti e tecniche di networking
    d. supervisione operativa sugli interventi attuati
    lavoro 2030

    LAVORO. VERSO IL 2030

    Progetto di orientamento e inserimento al lavoro per chi è alla ricerca o per chi vuole migliorare la propria condizione professionale.

    Percorsi formativi personalizzati sulle esigenze di ogni singolo allievo che prevedono i seguenti step:
    a. analisi e valutazione risorse personali e competenze
    b. definizione delle opportunità lavorative
    c. strategie di sviluppo abilità e risorse
    d. supervisione operativa sugli interventi attuati